28 Giugno

SIXTHMINOR
Post Rock / Industrial / Dubstep

I Sixthminor sono un duo noise, formatosi nel 2007 a Napoli. Il sound della band è costituito da un mix di varie contaminazioni musicali in cui risaltano forti influenze post-rock e ambient unite ad una matrice elettronica / glitch / industrial e ad una forte attitudine alla ricerca e alla sperimentazione. Da dicembre 2012 i Sixthminor fanno parte del collettivo Megaphone Records.



DINOSAURI
Dream Pop / Electronica / Chillwave

Dinosauri non sono una band storica della vecchia e recente e nuova scena italiana, negli ultimi anni hanno suonato altro: Nicholas Mottola Jacobsen e Luca Buscema hanno attraversato lo stivale con Il cielo di Bagdad, Lorenzo Sglavo, con iris'tea ha pubblicato un disco qualche anno fa. Tra i bicchieri di un bar e le pagine di un tumblr, pensieri, colori e nuovi tag, i Dinosauri prendono forma e musica, metabolizzando nel tempo nuovi suoni, nessuna scoperta. I tramonti sono sempre esistiti.



29 Giugno

LUSH RIMBAUD
Kraut Wave / Psychedelic / Rotterdam Tekkno

I Lush Rimbaud nascono ad Ancona nel 1998. Il sound è influenzato tanto dal kraut e dallo space rock, quanto da noise e postpunk d'oltreoceano, lasciando tuttavia spazio all'improvvisazione e al trip introspettivo. In primo piano la ricerca della melodia attraverso l'incastro di chitarre, loops e sintetizzatori, alternando atmosfere dilatate a passaggi tirati e reiterazioni ossessive.



DELAY IN THE UNIVERSAL LOOP
Indietronica / Electronic / Alternative Rock

The Delay In The Universal Loop è Dylan Iuliano, musicista Beneventano già fondatore dei VerdeIride. Nell'estate dei suoi 17 anni scrive, registra e produce "Disarmonia", suo primo disco da solista che uscià il prossimo autunno, tra sintetizzatori, chitarre classiche ed elettriche, campionatori, drum machine, voci ed universo.



30 Giugno

YKAP
Electro Rock / Breakbeat / Electronic

Progetto electro-rock di Paky Di Maio, compositore, produttore, sound designer. Negli anni pubblica remix al fianco di Adam Freeland, Bonobo, Fatboy Slim, Paul Oakenfold, Jazzanova e apre dei live italiani dei Massive Attack. Paky, polistrumentista, autore di colonne sonore, tra le varie, firma le musiche originali dell'Amleto del regista Armando Pugliese e da questa stagione realizza le musiche per gli spettacoli della compagnia teatrale Mutamenti (Teatro Civico14). Dopo la pubblicazioni dell'EP Rage, primo capitolo della trilogia sulle emozioni, il secondo capitolo è pronto per debuttare dal vivo.
Facebook Twitter eMail