L'associazione Textures NoProfit rende nota la commissione incaricata di selezionare le opere che saranno esposte in occasione della terza edizione della mostra Textures Collettiva Contemporanea, che si terrà il 28 29 e 30 Giugno ad Airola (BN).


I componenti della commissione sono stati scelti tra esperti del settore, in modo da comporre una giuria di alta qualità e specializzazione tecnica.


EMILIANO PERINO E LUCA VELE.

Artisti di respiro internazionale, hanno partecipato alla Biennale di Venezia nel 1999. Hanno tenuto personali a Napoli (Galleria Alfonso Artico 1999, 2001, 2004), Milano (Galleria Raffaella Cortese 1999) Torino (Galleria Alberto Peola, 2001), Ferrara (PAC, a cura di A. Tecce 2003) Roma (VM21Arte contemporanea 2006). Hanno realizzato un’installazione per la stazione Salvator Rosa progettata da Alessandro Mendini per la Metropolitana di Napoli. Loro opere sono nella collezione permanente di numerosi musei internazionali tra cui il MART- Museo d’Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto.


GIUSEPPE COMPARE.

Fondatore della galleria “Il Ritrovo di Rob Shazar”, da anni è attivo sulla scena dell’arte contemporanea, organizzando e gestendo mostre dei principali artisti nazionali.


CARMEN VICINANZA.

Giornalista specializzata in arte e spettacoli. Ha curato l’ufficio stampa e le public relation di numerosissimi eventi per gallerie private, associazioni culturali e enti pubblici, tra cui il Comune di Napoli, l’Università degli studi di Napoli “Orientale”, la Regione Campania, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Tra gli eventi al suo attivo: FESTIVAL DI PALAZZO VENEZIA Rassegna Internazionale di Film e documentari sull’Arte; ARCHEO DOC FEST Rassegna Internazionale di film e documenti sull’archeologia; l’arte antica e le nuove tecnologie di simulazione digitale; Mostra IOMINOTAURO.2006 Personale di Domenico Borrelli; Mostra di Gregor Schneider; Festival I CORTI DAL MONDO Seconda Edizione: Marocco.


Facebook Twitter eMail