Untitled-3

Support – In Wall We Trust 2015

25 marzo 2015

In Wall We Trust - international street art exhibition - è un festival dedicato esclusivamente alla street art, nato per un pubblico lontano dalle metropoli o dai grandi centri cittadini, che si tiene ad Airola (BN).

Ideato, organizzato e curato dallo street artist campano Naf-Mk e dall’associazione no profit Textures, con la collaborazione del collettivo Maleventum Consortium e Street Art South Italy, il festival giunge quest’anno alla quinta edizione, e si propone, attraverso le tendenze artistiche più attuali e meno accademiche, di creare un ponte tra le culture, un’unione che va al di là dei nazionalismi e delle appartenenze politiche e religiose, un vero e proprio contenitore spirituale in cui centinaia di giovani danno il loro contributo per superare le divisioni e le intolleranze.

Un viaggio attraverso il mondo degli street artist alla scoperta di forme di comunicazione innovative e in continua evoluzione per dare nuova linfa rigenerativa a contesti insultati dall’incuria e dal degrado.

Abbiamo bisogno anche di voi per realizzare l’edizione 2015 del festival.

L’obiettivo di budget da raccogliere è una parte del costo totale del progetto quali spese di materiali e allestimento e promozione dell’evento oltre che un intervento per la riqualificazione e la messa in sicurezza di un campo da basket.

Per chi vorrà sostenerci prevediamo dei  ringraziamenti “speciali” (che saranno distribuiti durante la manifestazione oppure, se necessario, spediti).